Loading...

Tendovis

Acido ialuronico purissimo e brevettato per iniezioni peri-articolari di tendini e legamenti

L'utilizzo di acido ialuronico Tendovis mediante infiltrazioni, in caso di tendini o legamenti danneggiati, permette di alleviare il dolore e crea le condizioni ideali per il corretto ripristino di tendini e legamenti danneggiati o compromessi.
Il trattamento consigliato di Tendovis è di 2 o 3 infiltrazioni a discrezione del medico specialista, la prima infiltrazione deve essere effettuata più vicina possibile all'evento traumatico, 1 infiltrazione dopo una settimana ed una terza infiltrazione dopo un'ulteriore settimana.
Il Tendovis permette di alleviare il dolore e aiuta il ripristino dei tendini e legamenti danneggiati, importanti studi scientifici dimostrano che l'utilizzo di Tendovis accelera i tempi di guarigione di tendini e legamenti, riduce il dolore e permette un rapido ritorno della forza.
L'infiltrazione di Tendovis crea l'ambiente ideale per favorire la guarigione del tessuto danneggiato, l'acido ialuronico tendovis aiuta il tendine lesionato o sfibrato a guarire in modo naturale senza perdere la sua naturale funzionalità a causa di adesioni all'osso.
L'utilizzo di Tendovis riduce il rischio di calcificazioni o di adesioni e migliora la guarigione del tendine o del legamento lesionato.